Ischia, premiato Greggio come re della commedia

Ischia, premiato Greggio come re della commedia

Ezio Greggio è stato premiato al 13esimo Ischia Global film and music Fest, l’attore si aggiudicato il premio come “re della commedia” e a conferirgli il riconoscimento è stato l’anchorman americano Jimmy Kimmel.

Ezio Greggio in quest’occasione ha parlato del suo ultimo progetto che lo vede in una veste del tutto nuova e inusuale di quella alla quale ci ha abituato in questi anni di carriera. E senza scoprire troppo le carte ha detto: “Non ve ne rilevo il titolo, è legato a un libro del quale ho acquisito i diritti. Sto scrivendo insieme a Giovanni Veronesi e allo scrittore Filippo Bologna. Veronesi si è innamorato subito della mia idea.

Non devono preoccuparsi gli amanti di Striscia la Notizia e tutti coloro che si sono abituati in questi ultimi ventisette anni a veder Ezio Greggio alla guida della conduzione del tg satirico, continuerà la sua collaborazione con il programma e aspettiamo di sapere quanto prima il suo nuovo progetto.

 

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.