Io e Lei il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Io e Lei il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Uscirà il primo ottobre il quarto film dietro la macchina da presa di Maria Sole Tognazzi, una commedia d’amore dal titolo “Io e Lei”.

Le protagoniste di questa pellicola sono Margherita Buy nel film Federica e Sabrina Ferilli che interpreta Marina, una coppia di lesbiche che convive tra alti e bassi da cinque anni.

Margherita Buy, di questo suo nuovo film ha dichiarato: “ll nostro film non è una bandiera ma aiuta a confrontarsi in un momento in cui la società italiana, così arretrata da questo punto di vista, si ritrova a discutere e a cercare di risolvere. E’ molto importante capire che è un grosso egoismo non essere consapevoli dei problemi di chi ha vite diverse da ciò che noi consideriamo normale”.

Mentre la sua compagna nel film, Sabrina Ferilli ha detto: “In un paese bigotto come il nostro Io e lei può essere importante perché è una storia che non fa paura, che accomuna invece che dividere. Quando lo ha visto mio padre si è commosso. Mi piace chiamarla una storia omosentimentale perché il punto di forza di questo rapporto non è il sesso ma i sentimenti”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.