Tbilisi 12 morti e zoo in fuga

Inondazione a Tbilisi almeno 12 morti

L’incredibile inondazione dovuta alla piena del fiume a Tbilisi, ha lasciato dietro di se una vera e propria tragedia, oltre alle vittime anche un problema serio, diversi animali sono fuggiti dallo zoo della città.

Lutto nazionale per l’inondazione di Tbilisi, lo ha deciso Irakly Garibashvili il presidente georgiano, deciso per i numerosi morti, arrivati a 12 nella conta.

Una riunione d’emergenza convocata proprio dal governo, mentre l’inondazione ha procurato oltre a 12 vittime, numerosi casi di fuga degli animali dello Zoo di Tbilisi, si tratta di animali pericolosi, alcuni leoni, tigri e lupi.

Il fiume in piena che ha travolto tutto, ha ridotto in macerie tutto portando a circa 10 milioni di euro il conto dei danni, quantificato dal vicesindaco della città, Irakly Lekvinadze, mentre conferma anche che alcune delle belve fuggite dallo zoo, sono state recuperate.

Resta il lutto cittadino per commemorare le 12 vittime accertate della terribile inondazione che ha colpito Tbilisi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.