Ilary Blasi si confida “Il terzo figlio è stato voluto e cercato”

Ilary Blasi che da poco ha annunciato di aver lasciato il programma Le iene torna a parlare in pubblico, ma questa volta non di lavoro bensì della sua gravidanza. Il terzo figlio nascerà il prossimo mese di marzo e la showgirl dice di essere al settimo cielo.

“Non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli”, ha dichiarato Ilary Blasi la quale ribadisce che il figlio è stato fortemente voluto e cercato.”Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo giù la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”, ha dichiarato Ilary motivando dunque il perchè ad oggi non si conosce il sesso del bambino.

Nel corso dell’intervista Ilary Blasi ha anche parlato del rapporto con il marito, il capitano della Roma Francesco Totti, dichiarando che tra loro non esiste nessuna crisi. “Mica mi dirà che il bambino serve a riconciliare i cocci?“, ha dichiarato la showgirl facendo intendere di non aver alcun problema familiare.