Ilary Blasi in vacanza con la mamma del “Pupone”

Ilary Blasi in vacanza con la mamma del “Pupone”

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non soltanto non c’è neppure l’ombra di una crisi matrimoniale, ma addirittura c’è un bellissimo rapporto tra nuora e suocera.

La bella Ilary e la mamma del “Pupone”, la signora Fiorella vanno molto d’accordo e più che suocera e nuora sembrano due amiche. Lo dimostrano alcuni scatti che sono stati fatti alle due donne sulla spiaggia di Sabaudia dove la moglie del capitano giallorosso sta trascorrendo le sue vacanze con compagnia dei figli e della mamma di lui.

Le due donne sembrano essere molto complici e legate tra loro, fanno il bagno insieme sorridono e giocano in acqua a scansare le onde.

Ilary sfoggia un fisico invidiabile e non sembra infastidita dai tanti ammiratori che si avvicinano per chiederle un autografo o per scattare una foto insieme.

Mentre Ilary e la suocera si divertono e si rilassano in vacanza, Francesco Totti è impegnato a pieno ritmo negli allenamenti pre campionato con la Roma e può stare tranquillo perché a controllare la sua bella moglie c’è la signora Fiorella.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.