Ilary Blasi annuncia alle Iene l’arrivo del terzo bebè

Ilary Blasi annuncia alle Iene l’arrivo del terzo bebè

Ilary Blasi ha annunciato in diretta televisiva, nella prima puntata delle Iene, l’arrivo del terzo bebè in casa Totti e con un radioso sorriso ha fatto sapere che è quasi al quinto mese di gravidanza.

Anche la redazione del programma di Italia Uno ha dato l’annuncio della gravidanza della conduttrice sul profilo ufficiale di Twitter delle Iene, scrivendo: “La nostra #IlaryBlasi ha annunciato in diretta a #leiene! Altro bebè in arrivo a casa #Totti!”.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal giugno del 2005 e hanno già due figli, Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, nata il 13 maggio 2007.  Meno di qualche mese fa si parlava di una crisi matrimoniale tra i due, ma le notizia divulgate erano del tutto infondate considerando l’annuncio di questa terza gravidanza in casa Totti.

Grandi festeggiamenti per il capitano della Roma, che in questi gironi ha compiuto 39 anni e ha segnato il suo trecentesimo gol con la maglia giallorossa e ora può anche festeggiare ufficialmente l’arrivo del terzo figlio.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.