Il Volo annunciano i prossimi concerti per il nuovo anno

Il Volo annunciano i prossimi concerti per il nuovo anno

Continua il successo del trio Il Volo, che dopo la vittoria di Sanremo sembra che non abbiano voglia di fermarsi e continuano a cavalcare l’onda.

Hanno iniziato da poco il tour estivo “Il volo Live” che è già un grande successo, in considerazione del tutto esaurito nella maggior parte delle città dove si esibiranno.

Proprio per questo motivo hanno deciso che dopo il loro ultimo concerto in programma per il 21 settembre all’Arena di Verona, dove già si è registrato il tutto esaurito, si prenderanno una breve pausa e torneranno nei palasport da gennaio 2016.

Il nuovo tour si chiamerà, Il Volo 2016 Live nei palasport e per il momento son state confermate le seguenti tappe: il 15 gennaio a Firenze, il giorno seguente a Roma, il 20 saranno a Caserta, il 21 a Bari, 26 gennaio Bologna, il 27 a Torino e come ultima tappa si esibiranno il 29 gennaio a Milano.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.