Il ritorno di Rocky Balboa con Creed- Nato per combattere

Il-ritorno-di-Rocky-Balboa-con-Creed--Nato-per-combattere

Sylvester Stallone torna sul grande schermo con “Creed- Nato per combattere” spin off della celebre saga “Rocky Balboa”;

il film vedrà di nuovo Stallone all’opera ma questa volta non sarà sul ring: il celebre ex pugile Rocky dovrà allenare un giovane combattente, figlio del famosissimo campione del mondo pesi massimi Apollo Creed, morto in giovane età.

Suo figlio Adonis Johnson, interpretato da Michael B. Jordan, è intenzionato a intraprendere la strada del padre mai conosciuto ma del quale ha ereditato il talento: anch’egli è un promettente campione di boxe, ma ha bisogno dell’ aiuto di Rocky Balboa per affinare la tecnica e per affrontare lo spietato mondo dei combattimenti sul ring.

Rocky si mostra inizialmente restio ad accettare il ruolo di allenatore, ma poi accetta e tra i due nasce un legame non solo professionale, ma anche umano. “Creed – Nato per combattere” di Ryan Coogler sarà nei cinema americani dal 25 novembre, mentre uscirà in Italia il 14 gennaio 2016.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.