I terroristi Isis minacciano Italia e Roma

I terroristi Isis minacciano Italia e Roma
I terroristi Isis minacciano Italia e Roma

I terroristi Isis minacciano Italia e Roma e diffondono queste minacce con un ebook: istruzioni per l’uso del terrore.

“I Musulmani di occidente devono raccogliersi in gang e formare movimenti di Jihad al fine della conquista d Roma.”

Bellissimo. Magari con tanto di bandiera sul Cupolone. Tutte queste cose le riporta il sito di intelligence Site. E il documento in questione dovrebbe essere solo il primo di una serie di ebook.

Già ce li vediamo i terroristi con le truppe cammellate correre sul Raccordo Anulare, frenare improvvisamente agli svincoli, sbagliare strada, chiedere, sprovvisti di navigatore, lumi ai conducenti delle macchine sulla strada che porta al Campidoglio e poi al Vaticano.

Con le loro scimitarre al seguito e con le loro Jeep del deserto pagate da non si sa chi, e una serie di fotografi e di cineasti che li filmano nella loro inarrestabile avanzata alla conquista della civiltà occidentale.

Nella storia, i Musumani hanno provato già qualche volta a conquistare l’Europa: qualche volta gli è andata bene, qualche volta sono rientrati nel deserto con la coda di cammello fra le gambe.

Certo la minaccia non è da sottovalutare, tuttavia la civiltà occidentale, e forse segnatamente quella nordeuropea è senz’altro superiore, non fosse altro perché possiede un pregio, una prerogativa che altre civiltà non hanno: il senso del ridicolo.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.