Hunger Games canto della rivolta parte 2 torna Katniss

Hunger Games Il canto della rivolta parte 2 arriva il trailer

Alzi la mano chi non ha voglia di rivedere le gesta di Katniss Everdeen, l’eroina fatta grande, o viceversa, da Jennifer Lawrence, lei è tornata ed è sempre al centro dei giochi, ma è già dalla prima parte del Canto della Rivolta, che i giochi si sono fatti seri!

C’è ancora tempo ma pian piano si avvicina la seconda parte del seguito de: Hunger Games, Katniss è pronta a tornare nelle sale cinematografiche.

Hunger Games Il Canto della rivolta parte 2 sarà infatti nelle sale dal prossimo 19 novembre 2015, in questi giorni è uscito il primo trailer ufficiale dove possiamo ammirare nuovamente la bella Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen.

Il terzo capitolo della serie sarà basato principalmente sulla rivolta dei cittadini di Panem che combatteranno contro i tiranni di Capitol City, ma l’obiettivo principale è quello di sgominare Snow il malefico presidente.

Negli Stati Uniti si preannuncia un grande successo visto che per il terzo capitolo saranno distribuite almeno 65 milioni di copie, ma il pubblico ferve nell’attesa per vedere la conclusione, molto probabilmente, della saga di Hunger Games.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.