Gustavo Fring: qual è la storia di questo personaggio? In quale serie tv appare?

personaggio

I più appassionati di serie senza ombra di dubbio conoscono Gustavo Fring detto Gus poiché è un personaggio immaginario della famosissima e apprezzatissima serie televisiva Breaking Bad. Fring è il principale antagonista del protagonista di Breaking Bad a partire dalla seconda stagione ed è interpretato da Giancarlo Esposito Fring inoltre ha raggiunto un buon successo e come antagonista è stato molto amato al punto che è anche presente all’interno dello spin-off di Breaking Bad dal titolo Better Call Saul a partire dalla terza stagione di questa serie televisiva.

Biografia Gustavo Fring

Fring viene presentato come un personaggio di origine cilena ed uno dei più grandi e importanti distributori di metanfetamina in tutti gli Stati Uniti Sud occidentali il passato di gas. Di Gus è particolarmente avvolto nel mistero, ma da qualche indizio si capisce che era nei gradi militari di Augusto Pinochet.

In Messico, invece ci era un semplice immigrato qualunque e alcuni esponenti del cartello avevano risparmiato la sua vita proprio perché conoscevano la sua vera identità e soprattutto non c’è traccia della sua presenza prima del 1996 in Cile ovvero l’anno in cui decise di emigrare in Messico.

E’ anche il gestore di una serie di ristoranti fast food che utilizza per riciclare il denaro sporco che deriva dalla vendita delle metanfetamine.

Ed inoltre possiede un impianto di lavanderia industriale?

Gus Fring si mimetizza in modo perfetto all’interno della società e assume una personalità pubblica di imprenditore che riveste anche un ruolo importante dal punto di vista sociale, come appunto ha dimostrato più volte il suo impegno all’interno di di beneficenza, non che grazie alla sua vicinanza alle forze dell’ordine.

I rapporti con Walter White

Dalla seconda stagione che Gus Fring entra in gioco quando Holter White e Jesse Pinkman cercano proprio un acquirente per la metanfetamina che loro stanno producendo è l’avvocato Saul Goodman decide proprio di metterli in contatto con Gus Fring.

Inizialmente l’appuntamento tra i due e Fring avviene in uno dei ristoranti di sesso e Walter White inizia inizialmente a spazientirsi quando non vede arrivare la corrente, ma in un secondo momento capirà che la coerente era alta il padrone stesso dei locali.

Inizialmente Gus non vuole accettare la proposta di wolter perché nonostante e i possibili guadagni considera Jazz. Sì un tossicodipendente e quindi una persona da non tenere in considerazione e quindi con cui non fare a fare Tuttavia Holter White e riuscirà alla fine A fronte dei grandissimi guadagni che lui potrebbe avere a convincere bus che accetta.

In seguito i rapporti tra Walter White Jesse. E Gus iniziano di incrinarsi per che Mentre Gus ha chiesto a Walter White in seguito alla verifica della altissima purezza della metanfetamina che lui produce di lavorare nel suo laboratorio iniziano ad esserci primi problemi con Jessi Jessi. Infatti si fidanza con Andrea un ex tossicodipendente che ha conosciuto in comunità che però conosce che a sua volta degli spacciatori che lavoravano pergus e che quindi potrebbe avere. Dei problemi con quest’ultimo.

senza ombra di dubbio indipendentemente dalla fine e dalla cattiveria del personaggio Fring è un antagonista particolarmente intelligente e che quindi a destra l’interesse dello spettatore e che in qualche modo riesce a far affezionare lo spettatore anche a se stesso nonostante il ruolo di Villain