Guendalina Canessa e il suo nuovo amore

C’è un nuovo amore nella vita di Guendalina Canessa, secondo voci di corridoi l’ex concorrente di Grande Fratello avrebbe una storia d’amore con un uomo più giovane di lei.

Il suo nuovo amore sarebbe il giocatore di basket Pietro Aradori, classe 1988 e quindi di sette anni in meno di Guendalina.

I due avrebbero iniziato un flirt mentre si trovavano in vacanza a Formentera in compagni di un gruppo di amici. Per il momento non ci sono conferme da nessuna delle due parti, sono state postate diverse foto che li ritraggono insieme e in compagnia di amici comuni e le foto sono state commentate con frasi abbate equivoche e diversi cuoricini.

Guendalina Canessa è si è fatta conoscere alle cronache rosa non soltanto per la sua partecipazione al reality di Canale Cinque ma anche per essere stata la compagna di Daniele Interrante, ex tronista e personaggio pubblico, e con lui ha avuto una bambina Chloe.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.