Grey’s Anatomy ancora un nuovo “lutto”

Grey’s Anatomy in arrivo un nuovo lutto

Tante novità nella serie Grey’s Anatomy, purtroppo per i fan in negativo, almeno stando agli ultimi aggiornamenti ufficiali, ma vediamo nel dettaglio cosa succederà in una delle serie tv più seguite della televisione.

C’è apprensione e preoccupazione tra i fan di Grey’s Anatomy, che dopo aver pianto la morte di uno dei loro beniamini il Dottor Derek Shepherd, che come sanno tutti gli amanti della serie televisiva americana era interpretato dall’attore Patrick Galen Dempsey e conosciuto nel telefilm come Dottor Stranamore.

Molte delle persone che seguono Grey’s Anatomy non avevano preso bene l’uscita di scena di uno dei protagonisti principali ed ora che si vocifera che un altro personaggio chiave potrebbe lasciare il set, si sta scatenando il “putiferio “in rete.

Stavolta a morire potrebbe essere Meredith Grey, compagna del dottor Derek Shepherd per ben undici edizioni della serie.

A fare credere che possa esserci una scelta del genere da parte della sceneggiatrice Shonda Rhimes, ci sono due fondamentali indizi. In primis Ellen Pompeo l’attrice che interpreta la dottoressa Grey non ha rinnovato il suo contratto e in secondo luogo nella prossima serie Meredith scoprirà di avere l’Alzheimer patologia non mortale ma che potrebbe far optare alla protagonista di abbandonare il lavoro e quindi il set di Grey’s Anatomy.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.