Grey’s Anatomy 11, stasera l’addio di Sheperd

greys-anatomy-11

Stasera otto giugno sarà trasmesso su Sky FoxLife in prima serata, la puntata di Grey’s Anatomy, nella quale morirà il Dottor Stranamore.
Derek Shepherd, alias Stranamore, alias Patrick Dempsey muore e lascerà Grey’s Anatomy dopo undici stagioni. Derek perderà la vita in un incidente stradale, travolto da un camion. Superato da un’auto che viaggia a velocità elevata, si trova di fronte un incidente grave poco più avanti. Scende dalla sua auto per prestare soccorso, poi rientra nella sua vettura e mentre sta rispondendo al telefono, è travolto dal camion. Ha subito un trauma cranico e versa in condizioni gravi. Ricoverato all’ospedale, all’arrivo del neurochirurgo non resta dichiarare la sua morte cerebrale.
Questo episodio è andato in onda negli Usa il 23 aprile 2015 ed è stato molto criticato.
Patrick Dempsey c’era dalla prima puntata di “Grey’s Anatomy”. I fan ricorderanno che in un pub incontrò Meredith-Ellen Pompeo, che poi diventerà sua moglie.
Dempsey e la Rhimes hanno litigato, ecco il motivo della sua morte sul set della serie televisiva, Grey’s Anatomy.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.