Greggio e Siani con loro risate garantite, sono i Re della Commedia

Greggio e Siani con loro risate garantite, sono i Re della Commedia

Sono Ezio Greggio e Alessandro Siani sono i due comici, che sono stati scelti dalla giuria della rassegna “Ischia Global Film & Music Fest” e saranno eletti “Kings of Comedy 2015”. Il festival si svolgerà dall’11 al 18 luglio nell’isola partenopea.

Al volto storico di Striscia la Notizia sarà assegnata nella serata di domenica 12 luglio il premio alla carriera, mentre il comico napoletano sarà premiato per la sua ultima pellicola “Si accettano miracoli”, che è stato il film campione d’incasso al momento per il 2015, con un incasso di oltre quindici milioni di euro.

Oltre ai Re della commedia, Greggio e Siani, ci saranno dei premi anche per Cristian De Sica e Gabriel Garko, che si sono aggiudicati il Telegatto di “Tv Sorrisi e Canzoni” per il cinema e la televisione.

Oltre ai citati artisti italiani, ci saranno anche altri ospiti come: Antonio Banderas, Helen Mirren, Taylor Hackford, Jimmy Kimmel, Andrea Bocelli e Matteo Garrone.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.