Grande Fratello ecco i segreti della prossima edizione

Grande Fratello ecco i segreti della tredicesima edizione

E’ tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello, che è arrivato alla quattordicesima edizione e come tutti gli anni sarà trasmesso da Canale Cinque.

Anche per quest’anno alla conduzione del programma ci sarà Alessia Marcuzzi e tra gli opinionisti ci sarà una new entry, l’attore romano Claudio Amendola, al momento unico nome ufficiale.

Ci saranno diverse novità, tra queste la partecipazione dei concorrenti sarà in coppia, ma a vincere il monte premio finale sarà un solo concorrente, che si aggiudicherà 250mila euro in gettoni d’oro.

Ci saranno diciotto concorrenti tra i 20 e 40 anni e saranno ospitati tra due location, una delle due case sarà nel centro di Roma. Questa seconda struttura sarà utilizzata soltanto nella parte iniziale programma che prenderà il via il prossimo lunedì 21 settembre dalle 21,10 su Canale Cinque.

La casa che ospiterà i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello, sarà diversa da quella della scorsa edizione come ha spiegato la conduttrice: “La casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.