Grande caldo e si sviene anche in diretta tv

Grande caldo e si sviene anche in diretta tv

Il grande caldo di questi giorni non dà tregua a nessuno, diverse le persone che sono colte da malori e gli svenimenti sono sempre più frequenti.

Oggi c’è stato uno svenimento anche in diretta televisiva e a sentirsi male mentre era intenta a mandare in onda un servizio dalla periferia della capitale è stata una giornalista Sky.

La cronista durante il collegamento è stata colta da malore e ha avuto giusto il tempo di dire “Scusate ma sto per svenire, non ce la faccio più” e si è accasciata al suolo.

Per rassicurare i telespettatori, subito dopo lo svenimento in diretta è arrivato un twitter da parte della direzione di Ski Tg24, che recitava: “La nostra collega Silvana Aversa #svenuta durante una diretta per il caldo sta molto meglio. Si è ripresa, le ho appena parlato”

Oggi a Roma le temperatura hanno sfiorato i quaranta gradi e complice l’alto tasso di umidità ha fatto percepire un caldo intenso che ha fatto sentire male molte persone di ogni età.

 

 

 

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.