Gossip, Belen Rodriguez: “Sono felice solo a momenti”

Belen Rodriguez Domenica In
Belen Rodriguez Domenica In

Belen Rodriguez è felice? “A tratti, come tutti in fondo”. È questo uno dei passaggi fondamentali nell’intervista della showgirl argentina a Domenica In che è servita per chiarire il suo momento attuale e per mostrare lati del suo carattere che si conoscevano solo superficialmente.

Belen Rodriguez e l’amore per Santiago

La felicità di Belen Rodriguez è stata offuscata dalla separazione da Stefano De Martino, anche se l’argomento in realtà non viene toccato da Paola Perego. In compenso si parla molto di Santiago che è il suo motore: “La sua nascita ha cambiato le mie priorità. È un bambino speciale, molto sveglio, sicuramente questo è dovuto alla mia vita e a quella di Stefano. Noi lavoriamo tanto, siamo sempre in posti diversi e con orari diversi, con tante persone. L’ho sempre portato dietro, ogni tanto mi dice delle cose che mi fanno dire: tu non sei un bambino”. Lei invece un po’ si considera ancora così: “La bambina che ero, lo sono ancora oggi perché faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ lo stesso, ma sono pagata”.

Anche i soldi danno la felicità

Al tema dei soldi non si sottrae: “Contano tanto, grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. In realtà non contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo. Sono molto legata alla famiglia e davvero credo sia importante condividere dei momenti seri con loro”.

Belen Rodriguez non si sente capita, ma ammette che è anche colpa sua

Si sente capita, Belen? Non sempre: “Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era sentire dire ‘Sì, è bella ma….’. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e la Belen personaggio. Poi le due figure si sono unite, ora sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, credo per colpa mia, è che Belen è tanto fragile. Ora cercando di prendermi del tempo per stare con la Belen ragazza”.