Gisele Bundchen si nasconde sotto un burqa, ecco svelato il mistero

Gisele Bundchen si nasconde sotto un burqa, ecco svelato il mistero

Secondo i bene informati Gisele Bundchen avrebbe deciso di sottoporsi ad un operazione di riempimento del seno ma per recarsi nella clinica parigina di mastoplastica lei e la sorella si sarebbero nascoste sotto un burqa.

Le due donne sarebbero stata accompagnate alla clinica dall’autista di fiducia della modella e dopo l’intervento hanno trascorso una settimana in una prestigiosa Spa dove tra i trattamenti di bellezza c’è la “vinoterapia”.

Ma a fare notizia non è tanto la scelta di Gisele Bundchen di sottoporsi a questa ‘operazione di chirurgia plastica, ma il fatto che si sia nascosta sotto un burqa, tra l’altro illegale in Francia dal 2010.

Probabilmente la scelta della ex super modella brasiliana è stata dettata dal fatto che dopo le due gravidanze e i trentacinque anni compiuti, il suo seno non è più quello di quando ha iniziato a calcare le passerelle di tutto il mondo.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.