Giornalista della Bbc si toglie la parrucca in diretta, ha il cancro

Giornalista della Bbc si toglie la parrucca in diretta, ha il cancro
Giornalista della Bbc si toglie la parrucca in diretta, ha il cancro

Una nota giornalista della Bbc, ha svelato in diretta tv di avere il cancro togliendosi la parruca per mostrare gli effetti della chemio

Si chiama Victoria Derbyshire, è una nota giornalista della Bbc, emittente tv nella quale lavora in veste di conduttrice, e nelle ultime ore si sta parlando ampiamente di lei per un gesto compiuto in diretta tv, rivelando ai telespettatori che la stavano seguendo di avere il cancro. La giornalista si è infatti tolta la parrucca che indossava, mentre milioni di spettatori la stavano guardando e visibilmente emozionanta ha raccontato la sua complicata battaglia contro il tumore e mostrando gli effetti della chemioterapia alla quale si stava sottoponendo da alcuni giorni.

Il tutto è avvenuto nel mese di dicembre, ripreso in un video che in queste ore sta facendo il giro del web: si vede la 47enne giornalista mostrare quanti capelli ha perso dopo le sedute di chemioterapia per cercare debellare il tumore al seno. La Derbyshire rivela di sentirsi “un po’ disperata” e sottolinea come sia dura riuscire ad andare avanti affrontando le cure con coraggio. Un bel gesto per l’affermata giornalista della Bbc 2 che ha raccontato con le immagini il dramma da lei vissuto.