Gina Lollobrigida: essere sposata e non saperlo!

Gina Lollobrigida: essere sposata e non saperlo!
Gina Lollobrigida: essere sposata e non saperlo!

La celebre attrice italiana Gina Lollobrigida, sta concludendo, finalmente, una causa avviata da qualche anno in seguito alla scoperta di essere stata truffata. Sostanzialmente, l’attrice ha scoperto di essere sposata, a sua insaputa con Francisco Xavier Rigau, 46enne catalano, da Barcellona. In verità, Lollobrigida e il bel Francisco, si erano conosciuti agli inizi degli anni 2000, si erano frequentati mantenendosi una a Roma e l’altro a Barcellona e dopo alcuni anni, si era anche parlato di matrimonio tra i due.

Lollobrigida, però, ci ripensava e in un colloquio telefonico, comunicava a Francisco che non se ne sarebbe fatto più nulla. L’attrice italiana, in quegli anni, fu bersaglio di attacchi mediatici in Spagna, tanto che, accompagnata da Francisco X. Rigau, si recò nello studio di un avvocato spagnolo per firmare un mandato a procedere legalmente a tutela dei suoi interessi. Questo atto, redatto in spagnolo, fu firmato da Lollobrigida senza neanche leggerlo, un po’per fiducia nel suo Francisco, un po’ perche, scritto in spagnolo,era poco comprensibile per lei.

Successivamente, da altri documenti, l’attrice Gina Lollobrigida apprese che risultava sposata con Francisco e scavando nella burocrazia, scoprì che l’atto scritto in spagnolo non era un mandato legale ma una procura al matrimonio tra lei e Francisco. Una truffa in piena regola. Ora riuscirà la Gina Nazionale a sciogliere il matrimonio estorto con l’inganno?

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.