Gigi D’Alessio indagato per maxi evasione

Gigi D’Alessio indagato per maxi evasione

Il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio è indagato dalla Procura di orma per maxi evasione, sarebbe colpevole di aver evaso un milione di euro e quindi il suo nominativo è stato iscritto nel registro degli indagati.

In base ai primi accertamenti della Guardia di Finanza il cantautore partenopeo avrebbe sottratto all’erario diversi introiti della sua attività artistica. Il pm della capitale, Francesco Saverio Musolino ha aperto un fascicolo per distruzione di documenti contabili o loro occultamento. Nel mirino del pm c’è anche il commercialista di Gigi D’Alessio.

L’artista napoletano si difense da quest’accusa e ha dichiarato: “Sono convinto che l’atto che mi è stato notificato sia un atto a tutela, che mi consentirà di dimostrare, nelle opportune sedi, la mia totale estraneità a fatti che non mi sono ancora chiari e noti”. Su questa vicenda, Gigi D’Alessio ha aggiunto: “E’ che la magistratura faccia le verifiche che riterrà opportune. Resto, come è naturale che sia, a disposizione dell’autorità giudiziaria”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.