Gigi D’Alessio diffende Gianluca Grignani : “Una grande performance”

Gigi D'alessio diffende Gianluca Grignani : "Una grande performance"
Gigi D'alessio diffende Gianluca Grignani : "Una grande performance"

Concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio con le polemiche su Gianluca Grignani, la diffesa.

Era ospite del grande Gigi D’Alessio nel concerto di Capodanno il cantante Gianluca Grignani che è diventato protagonista di tante polemiche sull’esibizione quella sera. Di certo Gigi D’Alessio non è rimasto muto mentre in tanti dicevano che il suo ospite si era presentato al concerto da ubriaco. In un intervista rilasciata ad Adnkronos, D’Alessio dice che “Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance”.

Scatenati i fan e le polemiche sul web per la presentazione del cantante Gianluca Grignani sul palco del concerto di fine anno in Corso Vittorio Emanuele di Bari e trasmesso live su Canale 5, ma anche qualche tempo fa sempre a Bari il cantante abbandonò un concerto per problemi tecnici e in quel caso rimborsò tutti i biglietti. Sembra un rapporto sfortunato con la città di bari ma purtroppo sono cose che capitano.

Per quanto riguardo il Concerto di Capodanno, Gigi D’Alessio si esprime ancora su Gianluca Grignani:  “Era una serata particolare – racconta D’Alessio – e Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico – e lo diffende ancora con ragione – e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto – ribadisce Gigi D’Alessio – Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.