Gianni Morandi per andare a cento all’ora e arriva la multa

Gianni Morandi per andare a cento all’ora e arriva la multa

Tra le canzoni che hanno reso celebre Gianni Morandi negli anni sessanta c’era: “Andavo a cento all’ora”, l’artista ha ricordato questa sua canzone per far saper di aver preso una multa per aver superato i limiti di velocità e ha suo solito ha ironizzato sull’accaduto.

Il cantante non ha preso male l’essere stato multato, anzi ci ha scherzato sulla sua pagina Facebook e ha pubblicato un video della sua famosa canzone, per far saper ai suoi fan di aver preso una multa per andare oltre i cento all’ora. Sulla sua pagina Facebook si legge: “22 luglio. Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità.
Andavo poco oltre i 130 km all’ora…”.

Non si sono fatti attender le centinaia e centinaia di commenti da parte dei suoi ammiratori che seguono ogni giorno i post di Gianni Morandi che ha raggiunto 1,7 milioni di “mi piace” con la sua pagina Facebook.

 

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.