Gianni Morandi da ragazzo prodigio a fenomeno virale

Gianni Morandi da ragazzo prodigio a fenomeno virale

Ha compiuto 71 anni e ad oggi è il fenomeno numero uno del web, tra i vip infatti è il più ricercato e soprattutto il più attivo sui social.

Gianni Morandi ha compiuto 71 anni, per altri potrebbe essere un’età quantomeno “pesante” da portare sulle spalle, ma non per lui il cantante rimasto sempre ragazzo prodigio, così come quando cantava “In ginocchio da te” o “Fatti mandare dalla mamma…”.

Quest’anno è passato veramente in fretta. Ciao” il suo messaggio sul social network Facebook, la sua pagina ufficiale conta oltre 2 milioni di fan, sempre attivo Gianni ha intrapreso un percorso social veramente interessante.

Quotidianamente infatti il cantante è solito lasciare messaggi che descrivono la sua giornata, spesso intrattiene anche discussioni con i fan, sono in tanti infatti a ricevere una risposta diretta sulla pagina Facebook.

Per il suo 71esimo compleanno i primi auguri social sono arrivati da Fiorello, che ha scherzato con lui, passando poi per il gruppo musicale dei The Motel, che gli hanno voluto dedicare un simpatico omaggio musicale.

Insomma Gianni Morandi è ormai diventato un vero e proprio fenomeno virale, merito dei social e della sua simpatia oltre che della sua professionalità, oggi è l’idolo di almeno due generazioni o forse anche più.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.