Ghostbusters terzo capitolo, arriva anche Ernie Hudson

Ghostbusters terzo capitolo, arriva anche Ernie Hudson

Man mano che passano le settimane si sta delineando il cast del terzo capitolo dello storico film Ghostbusters, che sarà un remake tutto la femminile.

Nonostante i protagonisti della storia non saranno più i mitici e inossidabili cacciatori di fantasmi, ma delle donne, i vecchi Ghostbusters faranno la loro apparizione.

Nel cast del terzo capitolo ci saranno Bill Murray e Dan Aykroyd, che hanno fatto sapere già da tempo della loro partecipazione. Chi ancora non si era convito di far parte del cast del remake era l’attore di colore Ernie Hudson, che aveva detto che l’idea di un reboot era: “una cattiva idea”.

Forse i produttori gli hanno fatto cambiare idea e come i suoi colleghi sarà parte di “Ghostbusters 3”. Un’assenza ci sarà e a mancare sul set sarà Harold Ramis scomparso a febbraio dello scorso anno a sessantanove anni.

Le protagoniste principali saranno quattro donne, che sono: Melissa McCarthy, Kristen WiigLeslie Jones e Kate McKinnon.

Dovremmo aspettare ancora un poco per veder come se la caveranno gli acchiappa fantasmi in rosa, la pellicola arriverà sul grande schermo il prossimo luglio.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.