Ghostbusters arriva il terzo capitolo della serie e sarà in rosa

Ghostbusters arriva il terzo capitolo della serie e sarà in rosa

E’ in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il terzo capito di uno del film che hanno fatto la storia di questi ultimi anni del cinema american, “Ghostbusters”.

Il remake della pellicola degli anni ottanta, presenterà una grossa novità, in questo nuovo film gli acchiappa fantasmi sono quattro donne e questo radicale cambiamento della sceneggiature non sembra sia piaciuto agli appassionati delle avventure di Dan Aykroyd e Harold Ramis. Che furono gli sceneggiatori che nel 1984 diedero vita al primo capitolo di una delle commedie statunitensi considerate tra le più divertenti di sempre.

La rete ha iniziato a dividersi su questa novità che si presenterà nel terso capitolo e in molti pensano che questo radicale cambiamento possa rovinare il ricordo dei primi due film. Sarà un arduo compito per le quattro protagoniste farsi accettare in questo ruolo, che nei due film precedenti è stato di Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson.

I quattro Ghostbusters in rosa saranno: Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthey e Kate McKinnon e come segretario avranno il giovane e bell’attore australiano Chris Hemsworth.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.