Gerry Scotti si commuove a ‘Tu si que vales’

Gerry Scotti si commuove a ‘Tu si que vales’

Grande successo per la seconda puntata di ‘Tu si que vales’ e tra le tante esibizioni di questo sabato sera c’è stata una che ha commosso Gerry Scotti.

Il conduttore milanese si è sciolto in lacrime per la performance di Sandro Ungaro, il concorrente si è presentato al talent per esaudire il desiderio della figlia scomparsa qualche mese fa.

La giovane aveva superato i provini per partecipare alla trasmissione di Canale Cinque e questo padre ha voluto lui stesso coronare il sogno della figlia e salire sul palco per esibirsi al posto della figlia. L’uomo ha deciso di prendere lezioni di canto e ha dichiarato:” Non mi sento di dire di avere il talento del canto ma quello della forza, della determinazione, di voler portare avanti la vita sempre, nonostante le cose brutte che accadono”.

Dopo la sua esibizione, ha scelto di cantare il brano di Jovanotti “E’ per te”, c’è stata una grande commozione non soltanto tra il pubblico ma anche tra i membri della giuria e Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.