George Michael quasi irriconoscibile dopo la disintossicazione

George Michael irriconoscibile dopo la disintossicazione

L’ex leader dei Wham! ne ha passate durante il corso della sua vita artistica e privata, parliamo di George Michael che ultimamente è stato “ospite” di un centro professionale per la disintossicazione, ma com’è oggi l’ex affascinante George?

George Michael è apparso quasi irriconoscibile dopo circa un mese di trascorso presso un centro Rehab, dove si era recato per disintossicarsi dall’uso di droghe leggere.

L’ex leader di Wham ha avuto un brutto crollo fisico e da persone vicine a lui sembra anche che sul piano psicologico non stia in gran forma. Avvistato a Zurigo per festa con alcuni amici per festeggiare il suo compleanno dello scorso 25 giugno, George Michael è apparso giù di morale e non avrebbe mai sorriso a nessuno dei presenti. Inoltre, da alcune fotografie scattate dai paparazzi di turno il cantautore britannico sembra essere in sovrappeso, avere il viso stanco e sembra anche visibilmente invecchiato.

Il suo agente ha dichiarato che il periodo nel centro di disintossicazione svizzero non è ancora terminato e i suoi tantissimi fan sparsi in tutto il mondo sperano in un suo ritorno dove non sia in questo stato come apparso in queste fotografie.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.