Gabriele Paolini malore per lui dopo uno show a luci rosse

Gabriele Paolini malore per lui dopo uno show a luci rosse

Non è stato salutare per Gabriele Paolini partecipare ad uno show erotico che si è tenuto presso una discoteca di Vicenza il “Nuovo blu Vicenza”, dove era stato invitato come testimonial dall’ organizzatore dell’evento Federico De Vincenzo.

Il disturbatore televisivo dopo essere stato inviato sul palco dalla procace e sensuale Rosy Maggiulli, si è sentito male. Paolini sarebbe andato completamente in tilt dopo che l’ex gieffina lo ha baciato e ha commento l’accaduto dicendo, prima si svenire e sbattere la testa: “Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita”.

Gabriele Paolini è uscito da poco dal carcere dove era rinchiuso dallo scorso novembre con le gravi accuse di abusi sessuali su minorenni e forse la ritrovata libertà e gli eccessi di questa serata a luci rosse hanno minato la sua salute e lo hanno fatto svenire. Portato in ospedale e sottoposto ai controlli del caso è stato dimesso in mattinata e secondo i sanitari il malore è stato provocato da un forte stato d’ansia.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.