Frizzi e Rita Dalla Chiesa, La posta del cuore

rita-dalla-chiesa-e-frizzi

Sono trascorsi diciotto anni da quando i due personaggi dello spettacolo, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono separati. Li vedremo in televisione condurre La posta del cuore, un programma che parladi sentimenti.

La prima puntata andrà in onda il 15 giugno che è la data del loro matrimonio, anche se questa data è casuale, sempre essere una piacevole coincidenza per Fabrizio Frizzi. In studio interverranno tante persone che vogliono raccontare la propria storia d’amore per ricevere un consiglio.

L’idea è piaciuta ad entrambi i conduttori, la sorridente Rita ha manifestato la propria approvazione per il format. Sarà proprio la figura femminile a dare un consiglio a fine puntata, a suggerire al protagonista della puntata cosa fare.

Rita con la sua personalità, il suo alto senso dei valori, la sua esperienza televisiva, ed con la carta stampata, sarebbe proprio la persona giusta. Rita era all’oscuro del fatto che Fabrizio Frizzi aveva pensato a lei come co-conduttrice del programma pomeridiano. Lei racconta dal canto suo, che non sapeva che l’altro conduttore sarebbe stato Fabrizio. Ma tutti sogghignavano, poi la conferma sul nome del conduttore, e la tranquillità di Rita Dalla Chiesa che vede in Fabrizio, una persona che professionalmente dà sicurezza.

Nello studio oltre ai due conduttori ci saranno due donne giornaliste o psicologhe, che daranno la propria interpretazione della storia raccontata dal protagonista. Frizzi ammette di essere entusiasta del format e del lavoro di squadra che ne deriva. Il carattere di Fabrizio Frizzi è molto leggero, e si scontra con la profondità del carattere delle donne, ma è proprio per questo motivo, un melange ideale.

La condivisione di una parte del percorso di vita sarà un plus valore per la trasmissione. Certamente non ci saranno riferimento alla loro vita trascorsa insieme, non saranno invadenti l’uno con l’altro, ci sarà solo tanta complicità. Rita aggiunge che il loro vissuto possa essere un buono spunto per dare consigli a chi ne richiederà. La posta del cuore andrà in onda dal lunedì al venerdi su Rai Uno alle ore 16.40.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.