Frasi di auguri per natale 2016: dediche di buone feste con biglietti simpatici e divertenti su whats app, messanger, skype

Decorated Christmas gifts

Stai cercando di scrivere dei biglietti di auguri di buon natale ma non riesci ad essere originale e divertente? Quando si arriva in prossimità delle festività natalizie il problema è sempre quello: dove posso trovare delle frasi per gli auguri di buon natale? Come fare delle dediche originali per augurare buone feste? I biglietti di auguri devono essere simpatici e divertenti?

Mancano appena 2 giorni al 25 Dicembre e qualsiasi sia il mezzo utilizzato (ormai sempre più persone utilizzano i moderni mezzi della comunicazione per augurare buon natale, primo tra tutti whats app) è il trovare frasi o dediche originali, simpatiche e non banali che crea il vero problema, forse ancor di più di quanto non sia per i regali.

Frasi e dediche di natale 2016: messaggi vocali divertenti

Prima ancora di scegliere la frase per augurare buone feste è fondamentale capire quali siano le tendenze del momento. Le nostre abitudini stanno cambiando, complice una tecnologia sempre più dirompente. Ad esempio, il 2016 sarà l’anno degli auguri via messaggio vocale. Qualsiasi sia lo strumento di messagistica utilizzato si stima che le frasi di auguri per il natale inviate tramite messaggio vocale saranno almeno il doppio dei biglietti scritti a mano.

Di sicuro fare gli auguri di buone feste con un messaggio vocale è molto più versatile. Una volta trovata la dedica che fa al caso proprio è sufficiente premere un bottone e parlare senza smettere di fare quello che si sta facendo, ottimizzando i tempi. E poi sentire la voce della persona cara che ci augura buon natale è sicuramente molto più piacevole di un freddo messaggio scritto.

Frasi e dediche natale 2016: augurare buon natale con biglietti originali

In questi giorni tutti non fanno altro che parlare di frasi di auguri per il natale 2016. Sul web le frasi più cercate sono “dediche per auguri di natale” o “idee regalo per il natale 2016”. Questo ci basta per capire che, come ogni anno, sono tantissimi i ritardatari che si riducono agli ultimi giorni per trovare soluzioni regalo originali o per scrivere i biglietti di auguri per i propri cari.

Ma quali sono le tendenze 2016 per chi è appassionato di borsa e finanza o per chi lavora nel settore? Come ben sappiamo, infatti, più si riesce a rimanere in tema con le passioni delle persone e più la nostra dedica sarà apprezzata (sia che si tratti di un regalo che di una frase di auguri). Detto questo vediamo le tendenze del momento.

Scrivere una frase o una dedica per fare gli auguri di buon natale su servizi di messaggistica istantanea come Messanger, Whats App o Skype, o sul classico biglietto di auguri è già di per se uno stress. Ma se vuoi essere ancor più originale devi trovare modi alternativi per augurare buon natale alla persona cara.

Le idee sono tantissime: si va dal travestimento da babbo Natale (magari tematizzandolo un po… per chi è appassionato di finanza si potrebbe augurare buone feste vestiti da un Babbo Natale che porta azioni, cfd o dollari), passando per biglietti fatti di banconote o altri strumenti che possano rimandare ad un qualcosa legato al mondo della finanza.

Quello della personalizzazione, infatti, è il vero punto di svolta, sia che si tratti di frasi di auguri di natale che del regalo vero e proprio. Personalizzare, infatti, significa essere originali e differenziarsi da tutti gli altri.

Frasi di auguri per natale 2016 per chi lavora nel mondo degli affari

Qui di seguito qualche spunto che puoi utilizzare per mandare delle dediche originali su qualsiasi canale: whatsapp, messanger, skype o semplici biglietti di auguri cartacei.

“Che tu sia orso o toro tanti auguri di buon natale e di un felice e proficuo anno nuovo”

“Quest’anno hai raggiunto risultati eccezionali, ora ti meriti un po di riposo. Tanti auguri di un felice Natale 2016 a te e alla tua splendida famiglia”

“La tua azienda vola, le tue azioni prendono il largo, ma non dimenticare mai che quello che più importa è il calore delle persone che ti vogliono bene. Un mondo di auguri per un natale 2016 davvero indimenticabile”

Dediche di auguri di natale: personalizza, non essere banale

Una delle tendenze per il natale 2016 è quella di non essere banale. Proprio per questo è corretto prendere spunto da idee trovate sul web ma poi la parola d’ordine è “personalizzare” la frase di auguri. oggi viviamo in un mondo sempre più globalizzato dove tutto prende spunto da tutto.

Essere originali, anche in una cosa all’apparenza semplice come le frasi di auguri per il natale, è qualcosa che fa davvero la differenza. Proprio per questo il consiglio che possiamo dare è quello di partire da un episodio condiviso con la persona cara, da un aneddoto o da un qualcosa che appassiona e realizzare un biglietto, una frase o una dedica per gli auguri di natale che sia davvero simpatica e originale.