Fiorello torna al teatro di Taormina

fiorello

Nuove date per “l’ora di Fiorello”. L’istrionico showman arriverà al teatro di Taormina nel mese di luglio. Biglietti sul sito di Ticketone

Dopo Marsala e Ragusa, Rosario Fiorello fissa un’altra data per tutti i suoi fan siciliani: l’ora di Fiorello, lo spettacolo che l’artista sta facendo girare in tutta Italia da febbraio, sbarcherà anche al teatro antico di Taormina per tre appuntamenti il 4, 5 e 6 luglio.
fiorello
Fiorello è atteso domani, 12 maggio, al teatro Impero di Marsala. Da li, dopo i tre appuntamenti nella provincia di Trapani, si sposterà al teatro duemila di Ragusa. Il suo ritorno in Sicilia, previsto in pieno luglio, testimonia il legame fra il popolare showman – nativo di di Catania – e la nostra regione.
I biglietti per le date di Taormina saranno disponibili già domani sul sito di Ticketone.

Lo spettacolo, L’ora di Fiorello, è un’opera moderna e interattiva, nella quale il pubblico si ritroverà ad essere protagonista in prima linea con il conduttore. Sul palco, oltre a Fiorello, ospiti e artisti che l’hanno accompagnato in tutto l’arco della sua carriera.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.