Fiorella Mannoia nessun concerto di capodanno per lei

Fiorella Mannoia nessun concerto di capodanno per lei

In questi giorni Fiorella Mannoia ha fatto parlare di sé della sua esclusione al concertone di fine anno che si terrà a Roma. La cantante con un post sul suo profilo di Facebook, aveva fatto sapere di non essere tra gli ospiti che saluteranno il nuovo anno dal palco del Circo Massimo

Il suo post è stato subito oggetto di diversi commenti ma alcuni di questi sono stati se così si può dire a sfondo politico. In molti hanno pensato che il mancato invito a Fiorella Mannoia era dovuto alla sua posizione nei confronti dell’attuale Governo e in particolare verso Renzi.

Si sono schierati a suo favore diversi esponenti dell’esposizione, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris l’aveva invitata a Napoli per salutare il nuovo anno dal palco di Piazza Plebiscito.

Tutte queste attenzioni nei suoi confronti non le hanno fatto molto piacere e la cantautrice con un nuovo post ha voluto mettere fine a queste polemiche, scrivendo: “Io penso che questa faccenda abbia assunto delle dimensioni esagerate. Non sopporto le strumentalizzazioni, da qualsiasi parte arrivino. Non mi piace che attraverso questa vicenda si faccia campagna elettorale con il mio nome. E inoltre, sinceramente, penso che l’Italia abbia altri problemi ben più gravi a cui dedicare tutte queste energie. Grazie per l’affetto”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.