Fedez gli scontri social conSalvini

Fedez e la sua lotta virtuale contro Salvini

I social network sono diventati terreni di scontro tra politici, tra vip e qualche volta, come negli ultimi tempi, tra artisti e mondo della politica, ieri era il turno dei 99 Posse contro Salvini, oggi invece del rapper Fedez e sempre il leader della Lega, Matteo Salvini, ma che cosa è successo tra i due? semplici scambi di battute?

Continua il botta e risposta tra Fedez e Salvini, ma nel rispetto dei tempi odierni il loro litigio è virtuale e si scambiano battute tramite i social.

Il primo battibecco virtuale tra il rapper milanese e il leader del carroccio risale a qualche mese fa, quando Fedez disse la sua su una polemica sorta tra il politico leghista e Jovanotti. In quell’occasione Fedez, criticò aspramente le posizioni di Salvini sulla questione multirazziale.

Stavolta lo scambio di battute tra i due è avvenuto tramite post che hanno pubblicato sui rispettivi profili di Twitter. Salvini ha postato una frase pronunciata da un comizio tenuto a Pontida: “Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!”.

Non si è fatta attendere la risposta di Fedez, che ha replicato scrivendo: “Veramente non te l’ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato. Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare”.

Salvini da parte sua vorrebbe la pace con Fedez e lo ha invitato a duettare con lui a Radio Padania, ma per il rapper non è d’accordo per mettere la parola fine a questa lotta virtuale e ha replicato all’invito, scrivendo sul suo profilo Facebook: “Ma se Salvini non mi nomina una volta al giorno non è contento? Ieri insultato gratuitamente a Pontida, oggi pure. A questo punto è amore…Ma pensare a fare il politico al posto che scatenare volutamente minacce di morte e insulti razzisti di elettori esaltati sulla mia pagina? Io scrivo canzoni e non posso neanche permettermi di vessare personaggi politici in questo modo che poi mi becco le querele da mezzo milione di euro (vedi Gasparri), i problemi del paese sono altri e i miei fan non minacciano di morte nessuno.SE QUESTE SONO LE PRIORITÀ DEL PAESE siamo a posto!”

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.