Fedez è il re di Instagram, con un milione di follower

Fedez è il re di Instagram, con un milione di follower

Il successo oggi per molti artisti non si riscontra soltanto con il numero di dischi venduti, quanti spettatori andranno alla prima del proprio film o del proprio concerto, ma è dato anche da internet e in particolare dai social network.

Nell’era delle nuove tecnologie è importante, anche, avere molti fans virtuali e tra Facebook, Instagram e Twitter c’è un mondo da conquistare.

Chi in questi giorni è diventato il re di Instagram con un milione di follower che lo seguono è il rapper milanese Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

L’artista per festeggiare questo traguardo ha postato una fotografia che lo ritrae mentre guarda il suo cellulare e alza il dito indice della sua mano sinistra per indicare 1, che equivale a 1 milione.

Un altro successo per Fedez, grazie ai suoi fans che lo hanno “incoronato” il re di Instagram, nei giorni scorsi ad essere incoronata regina è stata la sua collega Emma Marrone e per entrambi il successo continua anche in rete.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.