Facebook Moments condividere tutto automaticamente

Facebook Moments condividere tutto automaticamente

Arriva la nuova app lanciata dal social network Facebook, Mark Zuckerberg ha pensato bene di snellire la possibilità di condividere le foto con i nostri amici, attraverso un sistema di riconoscimento facciale.

Facebook Moments, questo il nome della app, può essere utile ad esempio per classificare e sincronizzare tutte le foto scattate con amici, parenti e conoscenti in modo tale da condividerle direttamente con loro, attraverso il riconoscimento facciale.

La app disponibile negli Stati Uniti ha già suscitato numerose polemiche, in primis ovviamente si discute sull’effetto di Facebook Moments rispetto alla privacy, in particolar modo il discorso del riconoscimento facciale.

Ci sono ben nove gruppi riuniti alla National Telecommunications and Information Administration, che pretenderebbero come minimo, si legge, che le persone non vengano rintracciate o segnalate attraverso tale sistema, identificando nome e magari la posizione in cui ci si trova.

Insomma l’utilizzo della tecnologia legata alla privacy degli utenti, è un problema legato da un sottilissimo filo che può spezzarsi, se non lo ha già fatto, da un momento all’altro.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.