Facebook ci avvisa dei commenti, anche offline

Facebook ci avvisa dei commenti, anche offline

Una nuova funzione, implementata da Facebook, permetterà di conoscere il momento in cui vengono pubblicati dei commenti.

Sarà una nuova funzione prossimamente attiva per il social network di Mark Zuckerberg, la novità per Facebook arriva dai commenti degli amici e conoscenti, attraverso questa nuova funzione infatti, potremmo essere informati nel momento in cui vengono pubblicati commenti ai nostri post o stati.

Sarà possibile avere le informazioni attraverso il news feed della app Facebook per esempio di iOS, il social network conferma comunque questa funzione che attualmente è in fase di test, così come scritto sul comuinicato:

Abbiamo sentito da parte di molte persone che vogliono una esperienza su Facebook che possa riflettere le conversazioni in tempo reale. Così stiamo testando l’aggiunta di una riga sopra la casella di commento di un post che indica quando un amico sta scrivendo qualcosa di nuovo. Questo è per aiutare le persone ad avere conversazioni in tempo reale con amici e familiari”.

La funzione, tra l’altro, permetterà di commentare i post anche nel momento in cui non siamo online e dunque non abbiamo la possibilità di essere connessi a nessuna rete, in pratica sarà possibile commentare in quel momento e automaticamente il commento sarà visibile non appena saremo nuovamente online.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.