Facebook, bloccato in molti paesi

Facebook, bloccato in molti paesi

Facebook ci sono ancora problemi per il social network più utilizzato al mondo, che in queste settimane si stanno verificando dei disservizi in diversi paesi.

Anche nella giornata o meglio nella serata di lunedì 28 settembre si sono verificati dei problemi di accesso al social network e chi ha tentato intorno alle 21,30 di accedere al servizio, si sono ritrovati con il messaggio: “Sorry, something went wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can”, che tradotto: “Risolveremo il problema il prima possibile”.

Circa una mezz’ora di blocco e poi con on poche difficoltà il servizio è ritornato nella normalità, almeno nel nostro paese.

Per il momento i vertici dell’azienda di Mark Zuckerberg, non hanno dato ufficialmente ancora nessuna notizia su questi disservizi che si stanno verificando in diversi paese e che hanno coinvolti milioni di utenti.

La notizia che il social network ha dei problemi preoccupa non soltanto gli utenti, ma sopra tutto il settore pubblicitario di Facebook, poiché senza visualizzazione non ci sono pubblicità e di conseguenza non ci sono introiti pubblicitari.

 

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.