Fabrizio Corona, pena sospesa per problemi psichiatrici

Dopo circa tre anni trascorsi nel carcere di Opera di Milano Fabrizio Corona è stato finalmente scarcerato. In realtà l’ex re dei paparazzi e anche ex compagno di Belen Rodriguez è stato condannato a 13 anni, ma in questi ultimi mesi i suoi legali avevano presentato un’istanza nella quale si diceva che Corona stava soffrendo di seri problemi psicologici e psichiatrici. Infatti, da sempre la madre aveva ribadito che Fabrizio non stesse bene. Finalmente oggi il giudice di sorveglianza Giovanna Di Rosa ha accettato la richiesta di sospensione della pena.

Fabrizio Corona è stato atteso all’uscita dalla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi dove trascorrerà un po’ di tempo e seguirà un programma di recupero.

Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi è stato accusato di bancarotta ed estorsione aggravata: per quanto riguarda la bancarotta fa riferimento alla sua società fotografica Fenice, mentre le estorsioni erano rivolte ai Vip, in particolare nei confronti dell’ex attaccante francese della Juventus, David Trezeguet. Era fuggito in Portogallo dove però si è consegnato alla polizia ed è rientrato in Italia per essere portato dietro le sbarre.

About Elisa Carriero 44 Articles
Content writer per passione, scrivo in particolar modo di argomenti di tecnologia, ma anche gossip e serie tv.