Fabrizio Bracconeri, incidente d’auto per il Bruno Sacchi della terza C

Fabrizio Bracconeri, incidente d’auto per il Bruno Sacchi della terza C

Fabrizio Bracconeri è stato coinvolto con la sua auto in un incidente d’auto mentre si trovava vicino Trapani con i suoi figli.

L’attore, diventato famoso grazie al ruolo di Bruno Sacchi nel telefilm degli anni ottanta ai” I ragazzi della terza C”, poi è stato per diversi stagioni accanto a Rita Della Chiesa nella trasmissione Forum.

Sono ancora da accertare le cause dello scontro che ha convolto l’auto dell’attore con un’altra vettura proveniente dal lato opposto e alla cui guida c’era una donna, forse uno stop non rispettato.

Bracconeri vive da diversi anni in Sicilia per stare vicino al figlio che è ospitato da una struttura che lo tiene cura per una forma dia autismo della quale è affetto.

L’attore ha già tranquillizzato amici e parenti, dopo che erano circolate delle voci sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente.  E’ stato ricoverato in ospedale con lesioni alla tibia e alla rachide cervicale.

Con un tweet sul suo profilo e ha scritto: “E’ vero dell’incidente. Ho riportato la frattura di un piede. E’ successo mercoledì sera a Trapani. Non sono in pericolo di vita. Grazie a tutti”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.