“Ex machina” la donna robot più sensuale di una donna vera

Oscar Isaac

E’ arrivato sul grande schermo un nuovo film di fantascienza, che vede come protagonista una sensuale e affascianante donna robot. “

Ex machina” questo il titolo della pellicola racconta la storia di una sorta di Frankenstein del terzo millennio, in vesti femminili. Un progetto futuristico ideato da un genio dell’informatica, che dopo aver inventato il motore di ricerca più utilizzato nel mondo, lavora con un successo a un programma di intelligenza artificiale al quale dal nome di Ava e le sembianze di una seducente e sensuale donna interpretata da Alicia Vikander.

Oltre ad Alicia Vikander, che è la sensuale donna robot, nel film ci sono anche Oscar Isaac che interpreta Nathan l’ideatore del programma e il terzo protagonista è il programmatore informatico scelto per collaudare Ava, ruolo assegnato all’attore irlandese Domhnall Gleeson.

Il regista e sceneggiatore di Ex Machina è Alex Garland alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, ma sceneggiatore di diversi film di successo come “28 giorni dopo” e “Sunshine”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.