Estinzione questo il futuro della specie umana

Estinzione questo il futuro della specie umana

Estinzione la parola giusta per il nostro futuro, ovvero per il futuro della specie umana e forse non sarà neanche tanto lontano.

L’estinzione della razza umana non è neanche tanto lontana secondo gli studi delle tre università americane Berkeley, Princeton e Stanford che hanno pubblicato il loro lavoro sulla rivista Science Advances, mettendoci in guardia sul nostro futuro.

Il futuro della razza umana seriamente a rischio nel giro di poche generazioni, se le condizioni della nostra Terra non cambieranno radicalmente, in pratica le tre Università hanno confermato, attraverso un attento studio, che la prima razza dei vertebrati, ovvero quella razza dove rientra anche l’essere umano, sta scomparendo.

Oltre a scomparire, i vertebrati lo stanno facendo ad un ritmo velocissimo, siamo a 114 volte più veloce del normale ritmo, in pratica secondo lo studio, stiamo entrando nella sesta grande estinzione di massa, dopo l’ultima accaduta 65 milioni di anni fa.

Il responsabile Geraldo Ceballos, conferma tale evento rivelando che nel caso non si riesca a fare nulla per invertire questa rotta, la nostra specie potrebbe essere tra le prime a sparire dalla Terra.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.