Emma Thompson e Steven Spielberg non credono nei supereroi

Emma Thompson e Spielberg, basta con i supereroi

L’attrice Emma Thompson e il famoso regista Steven Spielberg, hanno dichiarato il loro “no” ai supereroi, il periodo dei cinecomic potrebbe essere alla frutta, come spiega anche il regista de “Lo squalo”, parlando di cicli finiti, quello che è successo ai film western, dunque basta con i supereroi? 

Il famoso regista infatti ha confermato come i cinecomic, ovvero i film che vedono come protagonisti i famosi supereroi, sono ormai alla frutta, così come c’è stata la morte dei western ad un certo punto della storia della cinematografia, così sarà tra poco per questo tipo di pellicole.

Attualmente sono ancora in voga e amati, ma sempre secondo il regista, ci sono dei cicli che poi si chiudono e terminano, così anche l’attrice Emma Thompson che rivela di non riuscire a vedere un altro film del genere.

Non ne riuscirei a vedere un altro, non posso farcela”, rivela l’attrice parlando proprio dei film cinecomic, insomma basta supereroi, forse converrebbe una piccola pausa, piuttosto che saturare l’industria cinematografica per poi far morire il fenomeno “cinecomic”?

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.