Emma Marrone servono i talent per entrare nel mondo della musica

emma marrone e i talent

Lei ha fatto il salto di qualità grazie a un talent e forse proprio per questo motivo decanta tanto questi nuovi programmi che negli ultimi anni hanno preso il sopravvento nel panorama musicale del nostro paese, parliamo di Emma Marrone.

La cantante salentina, che ha ottenuto un successo strepitoso grazie alla sua vittoria nell’ edizione di “Amici” del 2010, ha dichiarato che: “La stagione dei talent durerà tantissimo: la gente ci va. Sostituiranno le case discografiche” e lei proprio grazie a un talent è una delle protagoniste femminili del panorama musicale italiano.

Emma ha vinto la nona edizione del talent di Canale Cinque e dopo questa vittoria il suo successo non si è arrestato un attimo, due anni dopo conquista il podio a Sanremo e con la canzone: “Non è l’inferno” vince la sessantaduesima edizione della kermesse musicale italiana per eccellenza.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.