Emma è la vincitrice italiana su Instagram

Emma è la vincitrice italiana su Instagram

In questi ultimi anni i social sono un canale che sta diventando sempre più importante per la comunicazione non soltanto tra amici e conoscenti ma anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e in generale che hanno a che fare con il pubblico, usano questo canale per comunicare con il resto del mondo.

Essere “attivi” sui social e avere molti fans che li seguono è un traguardo ambito da molti personaggi famosi.

Un traguardo di tutto rispetto lo ha raggiunto Emma Marrone, la cantante salentina ha superato la soglia di un milione di follower sul suo profilo di Instagram, su quello di Facebook sono tre milioni i suoi ammiratori e su Twitter è seguita da un milione e settecentomila fan.

Su Instagram, con il suo milione e oltre di follower Emma è la cantante italiana più seguita attraverso questo canale e il suo successo sui social è correlato anche ai suoi ultimi successi musicali.

Il suo ultimo singolo “Occhi profondi” è uno dei brani più scaricati attraverso iTunes in questo periodo e il video è stato visualizzato su Vevo in pochi giorni da oltre ottocentomila persone.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.