Emma conquista il disco di platino con “Adesso”

Emma conquista il disco di platino con “Adesso”

Emma Marrone in poche settimane ha conquistato il mercato e ottenuto il disco di Platino, con il suo nuovo album “Adesso” e il suo successo non sembra voler arrestarsi.

Per l’artista salentina è la dodicesima volta che conquista il disco di Platino e il singolo che ha fatto da apripista a questo suo ultimo lavoro, “Arriverà l’amore” è da tempo nella top ten dei brani più trasmessi in radio.

Intanto Emma si sta preparando per il suo prossimo tour, che inizierà a settembre da Milano e vedrà l’artista salentina esibirsi dal nord al sud del paese.

Grande successo anche per il primo video estratto da quest’album, “Occhi profondi” che ha totalizzato 18 milioni di visualizzazioni. I suoi non sono soltanto record di vendita ma anche sui social, ottenendo oltre tre milioni di “mi piace” su Facebook, oltre un milione di follower su Instagram e quasi due milioni su Twitter.

Oltre ad Emma anche Marco Mengoni ha conquistato con “Le cose che non ho” il doppio disco di platino, mentre Tiziano Ferro ne ha conquistati ben sette con TZN – The Best of Tiziano Ferro con 350mila copie vendute.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.