Elton John e le sue tappe italiane

Elton John e le sue tappe italiane

Elton John è in giro per il mondo con il suo ultimo tour dal titolo: “All the Hits”, l’artista londinese ha fatto tappa anche nel nostro paese.

Due le serate italiane di Sir Elton, la prima si è tenuta a Lucca sabato 11 luglio al Lucca Summer Festival e domenica 12 luglio si è esibito nella suggestiva location delle Terme di caracalla della Capitale.

Elton John non è la prima volta che si esibisce a Roma, la volta precedente il suo concerto si è tenuto ai Fori Imperiali e ci furono mezzo milioni di romani a seguire la sua performance.

Dopo queste due tappe italiane, Elton John proseguirà il tour ancora in Europa, dove si esibirà il 15 luglio a Malaga, il 17 a Gijón, il 18 ad Andorra e il 20 luglio a Madrid. Sarà poi la vota degli Stati Uniti dove arriverà ai primi di agosto e con diverse tappe in varie città sarà fino l 31 ottobre. Poi volerà in Giappone, Nuova Zelanda ed Australia dove concluderà questo lungo tour internazionale il 14 dicembre

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.