Elisa torna all’inglese con “No Hero”

Elisa torna all’inglese con “No Hero”
Elisa torna all’inglese con “No Hero”

Nuovo album in uscita a marzo per la bella e brava cantante friulana che con il suo nuovo lavoro dal titolo “No Hero”, ritorna all’antica passione delle canzoni in lingua inglese. Già agli esordi di carriera, Elisa cantava esclusivamente in inglese con grande successo di pubblico ma lo aveva successivamente abbandonato, cominciando a cantare canzoni stupende e indimenticabili anche in italiano.

La sua voce magnifica, con escursioni vocali difficilmente raggiungibili, l’aveva portata alla vittoria del festival di Sanremo, un vero trionfo che lei aveva salutato emozionatissima con la semplicità e l’umiltà che la contraddistingue. La grande cantante, infatti, nonostante la grande notorietà e il successo, non ha mai perso quella genuinità che la rende ancora più amabile. Dopo l’esperienza, insieme a Emma Marrone al reality “Amici” di Maria de Filippi, nel ruolo di docente caposquadra, Elisa ritorna con un atteso album che sarà certamente, come sempre, un grande successo.

Non ci resta che attendere marzo per apprezzare questo nuovo lavoro di Elisa.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.