Elicina ECO Crema per eliminare acne e segni del tempo: funziona davvero?

Elicina ECO Crema funziona davvero

Eliminare dal viso e dal corpo i segni del tempo, le cicatrici causate da acne e impurità e le smagliature è sempre stato un sogno “proibito” di molte donne; grazie al prodotto Elicina ECO Crema però questo sogno può diventare realtà: con la sinergia di acido glicolico, collagene e l’ingrediente brevettato detto “mucopolisaccaride” (ovvero bava di lumaca), gli inestetismi della pelle saranno solo un ricordo lontano.

Ma andiamo a vedere come agisce il prodotto in questione, dov’è possibile acquistarlo e quali sono state le recensioni di chi l’ha provato…sulla propria pelle.

Elicina ECO Crema alla bava di lumaca: funzionamento, recensioni e dove acquistarla in sicurezza

La crema ECO marchiata Elicina è un prodotto a base di bava naturale di lumaca cilena adatta a pelli normali, miste e grasse di individui che desiderano salutare per sempre alcuni fastidiosi e apparentemente incancellabili inestetismi della pelle quali rughe, cicatrici di vario tipo, segni dell’acne, smagliature, macchie e arrossamenti vari.

Oltre alla già nota azione esfoliante dell’acido glicolico, quella lenitiva e rigenerante dell‘allantonina e quella elasticizzante del collagene, all’interno di questo innovativo prodotto è presente un ingrediente “miracoloso” che permette, come già accennato in precedenza, di eliminare in modo efficace gli inestetismi in questione.

La bava di lumaca infatti, contenuta in altissima concentrazione (80%) all’interno della crema Elicina, assicura un’azione idro-restitutiva a lento rilascio che consente al prodotto di avere un’efficacia 100% garantita.
Per avere effetti visibili sulla propria pelle, è necessario applicare la crema 2 volte al giorno per almeno due mesi in caso di pelle mista o grassa, mentre per quanto riguarda le pelli secche e sensibili è sconsigliato l’utilizzo del prodotto nei mesi caldi, mentre nei mesi freddi si può procedere come nel primo caso.

Elicina ECO crema è un prodotto particolarmente amato sul web: da quando è stato brevettato e immesso sul mercato, si moltiplicano ogni giorno le persone che esprimono recensioni e giudizi positivi riguardanti l’impiego di questo prodotto, riportando tra l’altro prove effettive sotto forma di fotografie “prima e dopo”.

In ultimo, per chi volesse procedere all’acquisto di questo prodotto innovativo, è consigliabile recarsi presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice www.elicina.it, che permetterà agli interessati di comprare la crema in tutta sicurezza offrendo inoltre la possibilità, dal 4 al 9 marzo, di avere un codice sconto che abbatte del 30% le spese.